25
Set

Eccomi!

Tra qualche giorno lascerò l’Azienda nella quale e per la quale ho fornito in questi anni il mio contributo professionale, con l’orgoglio di aver avuto l’opportunità di far parte di una grande ed importante Impresa proiettata verso un futuro di grande espansione nel mercato interno ed internazionale.

Avrò ora innanzitutto più tempo da dedicare alla mia famiglia, ma anche più spazio per i miei interessi personali…in verità un po’ trascurati.

E mi piace ripartire “virtualmente” dalle origini del mio percorso di vita; da Poggio Imperiale, un ridente paese in provincia di Foggia, nel quale sono nato, pur abitando da lungo tempo a Sesto San Giovanni in provincia di Milano.

E’ stato infatti pubblicato nello scorso mese di luglio dalle Edizioni del Poggio un mio libro dal titolo:
<< Ddummànne a l’acquarùle se l’acqu’è fréscijche >>
Detti, motti, proverbi e modi di dire “Tarnuìse” (poggioimperialesi)

Ed il Sito www.paginedipoggio.com “Pagine di Poggio Imperiale” vuole rappresentare il mio strumento operativo di comunicazione.

Un poggio, un’altura,
un dolce declivio.
Un luogo privilegiato di osservazione
sul passato, presente e futuro.
Sul mondo intero
(l.b.)

Il Blog “come la penso io” è invece una finestra aperta sugli eventi, itinerari, viaggi e su quant’altro avrò voglia e tempo di soffermare la mia osservazione.


Ricerca:
Archivio
© Copyright 2010-2024 PagineDiPoggio.com. All rights reserved. Created by Dream-Theme — premium wordpress themes. Proudly powered by WordPress.